"Frequenta sempre persone che possono ispirarti;

                                          circondati di persone che ti aiutino ad elevarti".

                                                      Paramahansa Yogananda

 

Cari amici,

dopo due rinvii del tour dei monaci SRF a Palermo, decisi durante la pandemia da COVID-19, la situazione sanitaria sembra essersi normalizzata quasi del tutto ed il tour potrà finalmente svolgersi nelle date fissate per quest’anno, e cioè 28 settembre-1 ottobre 2023.

Con la collaborazione delle strutture ricettive, è stato possibile riprogrammare il tour mantenendo gli stessi prezzi e la stessa disponibilità di camere e sale. Gli alberghi stanno ora ricontattando – via mail o attraverso telefonate – le persone che avevano opzionato le camere per avere conferma della loro prenotazione.

Questa operazione è molto importante perché permetterà di avere un quadro certo e definitivo delle prenotazioni convalidate, in modo da accogliere o meno eventuali nuove richieste.

Per questo motivo chiediamo a tutti i devoti che intendono confermare la loro prenotazione per il tour 2023 di comunicare la loro intenzione agli alberghi entro e non oltre il prossimo 10 marzo.

La conferma dovrà essere comunicata via mail direttamente alle strutture alberghiere utilizzando i seguenti indirizzi di posta elettronica:

-   per il Saracen Sands Hotel: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (contatto telefonico: 091 8671423)

-   per l’Hotel La Sirenetta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (contatto telefonico: 091 8671538)

Confidiamo nella comprensione di tutti i devoti e nella loro collaborazione per superare al meglio le inevitabili difficoltà connesse con la riprogrammazione di un evento così importante e complesso.

Guruji diceva: «Se pensate a Lui e svolgete i vostri compiti consapevoli della Sua presenza, potete essere la persona più felice del mondo».

Siamo certi che, con il sostegno dei monaci e della grande comunità SRF, il tour di Palermo sarà, ancora una volta, una meravigliosa occasione per praticare insieme la presenza di Dio e del Maestro.

 

In divina amicizia

Il Comitato Tour Palermo 2023